VITERBO – Notte Bianca “Viterbo bella di sera”. La sindaca Chiara Frontini invita a partecipare all’incontro che si terrà domani, lunedì 18 luglio, alle ore 20 al gran caffè Schenardi. Scrive la sindaca: “L’incontro è aperto a tutti gli interessati. Nel primo incontro con i commercianti del centro storico abbiamo recepito la proposta di organizzare una “notte bianca” il 30 Luglio. Abbiamo lavorato al programma dell’evento e quindi sono lieta di invitare i commercianti e tutti gli interessati a partecipare ad un appuntamento di condivisione e coordinamento per l’evento intitolato “Viterbo bella di Sera”: una serata dedicata al centro storico, allo shopping, con musica, artisti e attività aperte e non solo, che si terrà il prossimo sabato 30 luglio.
La sinergia tra commercianti, cittadini e amministrazione sarà fondamentale per il rilancio della città. La riunione si terrà presso i locali di Schenardi lunedì 18 luglio alle ore 20. Non mancate!”.

Notte bianca “Viterbo bella di sera”: lunedì incontro con la sindaca al gran caffè Schernardi
Articoli correlati
- “Dico no alla Droga Italia” presente alla Notte Bianca dello Sport di Terni
- Soriano nel Cimino – Musica, spettacoli, buona cucina e tanto divertimento: ultimi preparativi per la Notte Bianca 2023
- Viterbo bella di sera, con Tuscia in Fiore e la Via degli Artisti: benvenuti nel neo rinascimento del XXI secolo
- Tanta gente per la notte bianca di “Viterbo bella di sera” (FOTO e VIDEO)
- “Viterbo Bella di Sera”, sabato 30 luglio per le vie del centro