VITERBO – Con la riunione dei soci, avvenuta in questi giorni, si conclude un anno ricco di impegni sportivi, che hanno visto gli atleti della ASD Bocciofila Viterbese solcare i campi d’Italia, da nord a sud.
La Bocciofila viterbese si prepara ad affrontare un 2025 prosperoso e pieno di progetti, che ci auspichiamo siano duraturi nel tempo. I progetti che sono stati messi in campo saranno resi possibili anche grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale della Città di Viterbo, la quale, per la metà di gennaio, ci consegnerà un Bocciodromo nuovo, accessibile a tutti e che sarà pronto a ospitare chiunque abbia voglia di approcciarsi al gioco delle bocce.
Il Presidente, Angelo Ranocchiari, e tutto il Consiglio Direttivo in questo anno hanno lavorato duramente per far ritornare il Circolo Bocciofilo al posto che merita e a quella realtà importante alla quale tutti sono abituati.
La Società parteciperà al campionato di Terza Categoria, che vedrà impegnati gli atleti viterbesi insieme ad alcuni innesti provenienti da Amelia, tra cui il giovane promettente Damiano Peruzzi, e dal Circolo di Oriolo Romano. Sarà presente anche, come giocatore, Micheal Lombardi che, dopo un anno a Ceri, è rientrato alla Viterbese.
Inoltre, verrà messo in essere un progetto con la disabilità, grazie ai Tecnici e giocatori Marco Pallucca, Luigino Liorni e Sandro Bizzarri, i quali saranno a disposizione per creare una nuova realtà, che spazierà tra le discipline della Boccia Paralimpica e delle Bocce Paralimpiche DIR-HF. A tal fine, il Circolo verrà aperto per permettere ai ragazzi di poter provare e toccare con mano il gioco delle Bocce.
Dunque, tante iniziative e tante idee per un nuovo inizio all’insegna del sano sport e dell’inclusione. Novità in arrivo ci saranno anche per la stagione estiva.
Vi aspettiamo numerosi!
Condividi con: