“Nuovi trend di mercato e cocktails low alcool”: il workshop ideato da Fipe-Confcommercio Lazio Nord

VITERBO – Si terrà martedì 16 maggio presso EAT-Viterbo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 il workshop “Nuovi trend di mercato e cocktails low alcool” ideato da Fipe-Confcommercio Lazio Nord, la Federazione italiana dei Pubblici esercizi, in collaborazione con il barman professionista Fabio Baldacci.

Il Workshop sarà un momento informativo sui nuovi trend di mercato e non mancheranno spiegazioni di ricette e dimostrazioni pratiche per la preparazione di cocktail low alcool.

L’appuntamento fa parte di un progetto dal titolo “Un Patto per la Città” che vedrà una serie di iniziative nel 2023 mirate a coinvolgere gestori e dipendenti dei pubblici esercizi per il miglioramento della sicurezza e della vivibilità della città di Viterbo. Il progetto, iniziato con la presentazione della “Carta dei Valori della Ristorazione” ed il lancio di #sicurezzaVera, si prefigge di fornire strumenti aggiuntivi agli imprenditori per lo sviluppo economico del loro business, per favorire una movida sana e una crescita del territorio che si basi sempre più sui valori della legalità, della cultura e del rispetto dell’ambiente e dei luoghi.

 

Per partecipare al Workshop e ricevere ulteriori informazioni, è possibile scrivere a confcommerciolazionord.viterbo@gmail.com o chiamare gli uffici di Confcommercio allo 0761-1521636

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE