CARBOGNANO (Viterbo)- La Stagione Junior giunge al suo ultimo appuntamento per quest’anno. Domenica 5 febbraio alle ore 16.00 ad essere protagonista sul palcoscenico del Bianconi sarà PINOCCHIO la classica e splendida storia di Collodi, rivisitata e allegramente interpretata dalla folle e divertente compagnia del Teatro Pantegano. Scritto nel 1881 a Firenze, Le Avventure di Pinocchio è il celeberrimo romanzo, conosciuto da giovani e adulti di tutto il mondo, che narra le avventure di un burattino di legno che, in un lungo e tormentato percorso di maturazione, tra incontri bizzarri e grotteschi, riesce infine a diventare un bambino vero.
In mezzo a mille avventure Pinocchio scoprirà che il mondo riserva tante sorprese, alcune positive e altre meno. Dovrà affrontare tantissime difficoltà, soprattutto a causa del gatto e della volpe che cercheranno di ingannarlo in tutti i modi. Riuscirà però a raggiungere la sua meta? Lo scopriremo insieme a tutti gli amici di Pinocchio che non perderanno occasione per farvi ridere e sorridere e che vi faranno rivivere tra musiche, balli, le intense emozioni che hanno caratterizzato una delle storie più belle e amate dai piccoli.
Anche questo appuntamento sta riscuotendo un grandissimo successo di prenotazioni e l’invito è di affrettarsi acquistare il biglietto d’ingresso all’ennesimo mondo incantato che il Teatro Bianconi e il Teatro Pantegano hanno creato quest’anno. Una stagione Junior ricca di successi e grandissima partecipazione del pubblico grande e piccolo con alcuni appuntamenti che sono stati raddoppiati per soddisfare le numerose richieste. Questo sarà l’ultimo appuntamento per questa Stagione ma non sarà certamente l’ultima Stagione dedicata ai più piccoli. L’eccezionale risposta del pubblico ha infatti felicemente “costretto” la Direzione Artistica ad iniziare sin da subito ad organizzare la Stagione per il prossimo anno cercando di ampliare l’offerta per coinvolgere sempre più bambini e ragazzi e condividere anche con loro la passione per il magico mondo del Teatro.
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098