Nuovo vicario in Questura, è la dottoressa Rosa Angelo

VITERBO – Da oggi in questura c’è un nuovo vicario. Il primo dirigente Rosa Angelo ha preso il posto del primo dirigente Carmine Ingrosso, già trasferito come vicario alla questura di La Spezia.

La dottoressa Angelo questa mattina è stata presentata dal questore,  Giancarlo Sant’Elia, ai dirigenti degli uffici della questura di Viterbo.

La dottoressa Angelo al termine del corso di formazione il 10 novembre 1993 è stata assegnata alla questura di Asti, dove ha diretto l’ufficio personale e l’ufficio Immigrazione per poi ricoprire l’incarico di vicedirigente  della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

L’11 dicembre 1995 è stata trasferita alla Questura di Lucca  come Vice Dirigente della Squadra Mobile e Dirigente dell’Ufficio Minori assumendo poi  in quella sede l’incarico di dirigente dell’Ufficio Personale, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Divisione  Polizia Amministrativa e Sociale.

Il 12 gennaio 2000 è stata trasferita alla Questura di Livorno ove ha diretto l’Ufficio del Personale  e nel  2002  alla Questura di Cagliari ove   ha ricoperto gli incarichi  di reggente della Divisione Polizia Anticrimine e di Dirigente dell’Ufficio Personale.

Nel 2006 viene trasferita  alla Questura di Napoli  assumendo  diversi  incarichi all’Ufficio Personale  e  alla Divisione Polizia Amministrativa quale  dirigente in via di supplenza.

Promossa primo dirigente della Polizia di Stato nel 2015, la dottoressa Angelo è stata assegnata alla Questura di Isernia come Dirigente della Divisione Anticrimine per poi ricoprire dall’aprile scorso l’incarico  di Vicario del Questore di  Grosseto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE