Nutrita presenza della Regione Lazio e Presidente FS questa sera al Trasporto di Dies Natalis

VITERBO – La Regione Lazio sarà presente con una nutrita rappresentanza istituzionale questa sera al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, cosa che in verità non accadeva da molti anni.
All’esordio di Dies Natalis parteciperà infatti il presidente della Regione Francesco Rocca accompagnato dal capo di gabinetto Giuseppe Pisano.

In rappresentanza della Giunta ci saranno anche il vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico Roberta Angelilli e l’assessore ai Lavori Pubblici Manuela Rinaldi.
Dal Consiglio regionale arriveranno il presidente Antonello Aurigemma, il presidente della Commissione Bilancio Marco Bertucci, la presidente della Commissione Urbanistica Laura Corrotti, il presidente e vicepresidente della Commissione Cultura Luciano Crea e Edy Palazzi, il presidente e vicepresidente della Commissione speciale Giubileo 2025 Giorgio Simeoni e Maria Chiara Iannarelli, il presidente della commissione Tutela del Territorio Nazzareno Neri, il vice presidente della commissione Sviluppo Economico e vice Capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Maura, la vice presidente della Commissione Affari Istituzionali Eleonora Berni.
A fare gli onori di casa il membro della commissione Giubileo e capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Sabatini e il presidente della Commissione Agricoltura Giulio Menegali Zelli.
Sarà inoltre presente il Presidente di FS Tommaso Tanzilli accolto a Viterbo dall’on. Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente ed Infrastrutture della Camera dei Deputati.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE