Università Unimarconi

Occupazione suolo pubblico, esercizi di somministrazione alimenti e bevande, ancora qualche giorno per la presentazione delle domande

VITERBO – C’è ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico rivolto agli esercizi di ristorazione e somministrazione bevande del territorio comunale per richiedere l’ampliamento degli spazi pubblici già occupati o, per coloro la cui collocazione attualmente non lo preveda, di individuarne di nuovi. A ricordarlo è il sindaco Giovanni Maria Arena, che ne aveva già dato notizia nei giorni scorsi. Le domande vanno presentate entro il prossimo 25 maggio – si legge nell’avviso -. Il periodo di occupazione temporale del suolo pubblico deve intendersi ricompreso dal 1 giugno al 1 novembre. Le domande che arriveranno dopo il 25 maggio verranno prese in esame dove residui suolo pubblico disponibile.

L’avviso pubblico (con modello di domanda) è consultabile sul sito www.comune.viterbo.it  home page o direttamente al link https://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-/papca/display/5596666?p_auth=zbo16BvD .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE