Oggi a Tarquinia i funerali di Enrico Fanelli

di REDAZIONE-

TARQUINIA (Viterbo)- Si svolgeranno oggi i funerali di Enrico Fanelli a Tarquinia. L’uomo è tragicamente deceduto in mare a Marina Velca. I funerali avranno luogo  alle 16:30 presso la chiesa di San Giovanni, dove l’intera comunità tarquiniese si riunirà per confortare i familiari del 75enne.

La tragedia si è verificata ieri nel primo pomeriggio mentre Fanelli si trovava in mare a Marina Velca. È stato colpito da un malore in acqua, da cui purtroppo non è riuscito a riprendersi. Un pescatore che si trovava in spiaggia ha scoperto la sua situazione critica, ma purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, il decesso di Fanelli è stato confermato.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri per condurre tutti gli accertamenti necessari. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da parte di amici e associazioni locali, tra cui l’Unione nazionale veterani dello sport e l’associazione musicale “Giacomo Setaccioli”, che hanno espresso il loro dolore e le loro condoglianze alla famiglia di Enrico Fanelli. L’Associazione Musicale “Giacomo Setaccioli” si stringe al dolore della Famiglia del caro Enrico Fanelli, Musicista e Grande Amico della Nostra Associazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE