Oggi e domani torna Paperonly sotto i portici di Palazzo dei Priori

di REDAZIONE-

VITERBO- Oggi sabato 27 e domani domenica 28 maggio, il mercatino di solo materiale cartaceo, Paperonly, farà ritorno in piazza del Comune, sotto i portici di Palazzo dei Priori. L’evento offre molte occasioni interessanti. Il mercatino Paperonly è un’occasione unica per gli appassionati lettori e collezionisti, che potranno trovare pubblicazioni riguardanti Viterbo e la provincia, litografie, incisioni, libri fuori commercio di ogni genere, cartoline, manifesti, disegni e dipinti, buste affrancate, spartiti musicali, lettere autografe, figurine, fumetti, riviste d’epoca, carte da gioco, banconote, stampe, fotografie, cataloghi e tutto ciò che è costituito da carta, ovvero materiale cellulosico.

Paperonly è un evento ormai consolidato da otto anni, realizzato grazie all’organizzazione dell’Associazione culturale Take Off e alla disponibilità dell’amministrazione comunale. Questo mercatino, dedicato esclusivamente al materiale cartaceo, rappresenta una grande opportunità per gli amanti della lettura e della collezionistica, che potranno trovare oggetti unici e particolari difficilmente reperibili altrove.

Paperonly tornerà sotto i portici di Palazzo dei Priori anche il prossimo sabato 24 e domenica 25 giugno, offrendo un’ulteriore occasione per scoprire tesori cartacei e alimentare la passione per la cultura e la storia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE