Università Unimarconi

Oggi il candidato Sterpa a Torri in Sabina

RIETI – Oggi 2 settembre, il Professore Alessandro Sterpa, candidato al Senato della Repubblica per il Terzo Polo, si è recato a Torri in Sabina (RI) dove ha incontrato il Sindaco Michele Concezzi.

Il candidato Sterpa ha dichiarato “I piccoli Comuni, primi interlocutori amministrativi per molti cittadini e imprese, devono poter contare su maggiori risorse di personale. Non è facile amministrare senza la presenza costante dell’Ufficio tecnico piuttosto che del Segretario Comunale.” Aggiunge Sterpa “In una fase come questa, in particolare, dove i Comuni possono presentare progetti da finanziare con risorse europee, nazionali e regionali, devono essere messi tutti in condizione di farlo, anche con centrali uniche di progettazione che non facciano perdere un euro alle nostre comunità”.

“La viabilità, nello specifico quella provinciale, ha bisogno di un piano straordinario di manutenzione perché costituisce l’unico strumento di connessione tra questi piccoli Comuni e le frazioni”, conclude Sterpa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE