Oggi l’addio a Simone Belli

di REDAZIONE –

CAPRAROLA (  Viterbo)- La comunità di Caprarola è in lutto per la prematura scomparsa dell’imprenditore Simone Belli, avvenuta venerdì scorso all’età di soli 42 anni presso l’ospedale di Belcolle a Viterbo. Conosciuto, stimato e ben voluto non solo nel suo paese natale, ma in tutta la zona, Belli era il titolare del rinomato panificio e pasticceria Belli sulla Cassia a Capranica.

La notizia della sua morte ha colpito la comunità con dolore e sgomento, definendo l’evento “troppo presto, troppo ingiusto”. I social media sono stati invasi da centinaia di messaggi di cordoglio, ricordando Belli come un uomo sempre solare e amante della vita, un amico caloroso che amava stare a contatto con la gente. La sua allegria e il suo sorriso contagioso sono stati particolarmente enfatizzati dai messaggi di coloro che lo conoscevano bene.

Simone Belli lascia dietro di sé la moglie Federica, due figli piccoli, la madre Teresa, le sorelle Sara e Martina, i nonni e adorati nipoti.

La comunità di Caprarola ha dimostrato la sua solidarietà annullando gli eventi non religiosi di Sant’Antonio Abate e Carnevale previsti nei giorni successivi alla notizia. L’amministrazione comunale ha esteso le più sincere condoglianze alla famiglia Belli, offrendo supporto in questo momento difficile.

I funerali di Simone Belli sono previsti per oggi, lunedì 22 gennaio, alle 14:30 nella chiesa di Santa Teresa, un ultimo addio a un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che tanto lo amava.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE