Nessuna richiesta, senza le vostre condivisioni passerà la sua vita in prigione. Olivia ha solo 10 mesi, il suo corpo è martoriato, ma il dolore , la paura, la sofferenza non hanno cambiato la sua anima pura e bella tuttavia è sanissima e avrà una vita normale. Olivia è una cucciola che ha vissuto l’inferno in un canile del sud accalappiata con una zampetta maciullata, sterilizzata e gettata in un box con cani grandi dove ha vissuto immobile in un angolo perché veniva morsa continuamente , infatti è piena di cicatrici non sappiamo davvero come sia sopravvissuta, e soprattutto come sia così buona.
Olivia va d’accordo con tutti i cani ma dopo quello che ha passato è richiesto che siano buoni come lei. Ora si trova in stallo in un box , ha cibo e riparo ma soffre tanto la solitudine perché è comunque dietro le sbarre, lei è adatta a tutti, buonissima con cani gatti e persone , comincia anche ad andare al guinzaglio. La sistemazione più adatta sarebbe casa con giardino e la compagnia di un cagnolino equilibrato come punto di riferimento.
Olivia nonostante la sua mutilazione si muove bene, è sana e autonoma e potrà fare una vita normalissima. Socializzata con altri cani, negativa leishmaniosi, ignora i gatti, buonissima con le persone. Inutile dire che sto sostenendo tutte le spese e anche un piccolo aiuto per me sarebbe vitale. Adottabile solo da persone meravigliose che le facciano dimenticare l’inferno che ha vissuto dopo iter pre-affido completo.
Per info inviare su whatsapp una breve presentazione
Tipo di casa
Famiglia
Passate esperienze con i cani
Vita che farebbe la cucciola
Enza 3925803137