TARQUINIA – Oltre 50 bambini da tutta la provincia per la serata di Mercoledì 21 Agosto, “Giostre dal Cuore Blu”, promossa al Luna Park di Tarquinia Lido dalla famiglia Dancelli in collaborazione con l’Associazione Autismo Cuori Blu ed il coordinamento del network SeAmiTarquinia di Fabio Gagni.
Divertimento, inclusione e partecipazione gli ingredienti che hanno colorato questa iniziativa, resa possibile e fortemente voluta dalla famiglia Dancelli, in particolare dagli straordinari Davide e Gianluca, che hanno anche pensato ad offrire un pensierino a tutti i bambini.
Visto l’enorme successo deIla serata e l’entusiasmo dei piccoli, già si è concordato di ripetere l’iniziativa anche il prossimo anno.
L’idea di “Giostre dal Cuore Blu” è nata qualche settimana fa’ da una idea di Davide Dancelli, da cui è scaturito il coinvolgimento di Simona Busatta, subito entusiasta, e dell’inarrestabile Associazione Autismo Cuori Blu, che poi si è occupata di allargare la partecipazione anche ad altre realtà della zona.
Il ringraziamento per la serata va’ anche a tutte le famiglie ed i bambini che hanno partecipato.
Oltre 50 bambini alla serata blu alle giostre del Lido di Tarquinia
Articoli correlati
-
Lido di Tarquinia, vacanze nella socialità e bambini in sicurezza
-
Santa Rosa 2024, le giostre dal 23 agosto al 15 settembre in via San Paolo
-
Tarquinia, il 21 agosto le giostre di Dancelli si aprono ai bambini e le bambine dell’Associazione Autismo Cuori Blu
-
Concerti al lido di Latina: venerdì al secondo chiosco “Appeal beach”