Università Unimarconi

“Ombre Festival”: il programma di venerdì 28 giugno

VITERBO – Cena della Solidarietà con il Sodalizio – ore 20,00

A sostegno della “Casa famiglia” delle piccole suore della Sagra Famiglia La bontà della tua presenza vuole esprimere la tua gratitudine nei confronti di coloro che operano a servizio dei minori in difficoltà, sostenendo il progetto della “Casa Famiglia”.

Puoi esprimere il tuo gesto partecipando alla cena individualmente o in gruppo o puoi lasciare il tuo contributo direttamente alle Suore della Sacra Famiglia. Menù: Antipasto misto, pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatore con fagioli insalata mista. Ciambella fritta con zucchero, acqua e vino. Costi: adulti 25,00 euro. Da 4 a 14 anni 15 euro. Gratuito sotto i 3 anni.

Prenotazioni fino ad esaurimento posti al numero 3392433875 – Paolo.

PIAZZA SAN FAUSTINO

Compagnia teatrale Giuseppe Gianlorenzo – ore 21,15

La compagnia teatrale Giuseppe Gianlorenzo svolge la propria attività, da ormai diversi anni, rappresentando lavori e canovacci teatrali di G. Gianlorenzo Giorgio Zerini ed Euro Notazio poeti della tradizione popolare, comica e satirica della città faliscaattraverso la sua variante vernacolare in uso presso la frazione delle coste.

Scaletta dello spettacolo: • L’anno santo ricordatoro (di Euro Notazio) • Chiesetta abbandonata (poesia di G.Gianlorenzo) • La divieta (di Euro Notazio) • La confidenza de’nsegreto (poesia di G.Giallorenzo) • Le nozze de cacafino (di Giorgio Zerbini)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE