OpenHub Lazio di Viterbo. Presentazione del libro“Il Destino del Lupo” di Roberto Martellino

VITERBO – Venerdì 07 Giugno alle ore 17:00 presso l’OpenHub Lazio di Viterbo sito in via Luigi Rossi Danielli 11, si svolgerà l’evento informativo gratuito per la presentazione del libro dal titolo “Il Destino del Lupo” di Roberto Martellino.

Dialoga con l’autore: Davide Palazzi

Nel 2021 la comunità di una imprecisata zona del Nord Italia viene sconvolta da una serie di omicidi a opera di uno spietato assassino di bambini, che si compiace dei suoi atti lasciando indizi e prendendosi gioco delle forze dell’ordine, a cui permette di ritrovare i cadaveri in luoghi angusti, tra boschi e montagne. Sarà compito dell’ispettore Proietti investigare su questo macabro caso.

L’autore, Roberto Martellino, è nato a Terni. Nel 2007 si è laureato presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma in Scienze della comunicazione. Ha maturato significative esperienze lavorative nel settore marketing.

Il luogo dell’evento, l’OpenHub Lazio di Viterbo, è uno spazio fisico dedicato all’incontro tra cittadinanza, amministrazioni pubbliche, terzo settore, università, scuole ed imprese. L’Hub è aperto al territorio e offre servizi pubblici gratuiti alla persona e alle imprese, nonché iniziative sociali e culturali.

L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, ma si consiglia di prenotare il proprio posto attraverso il portale  www.openhublazio.it; è inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo viterbo@openhublazio.it o  contattarci chiamando il numero verde 800985099. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE