Opinioni DCD Studi Estetici: Storie di successo

DCD Studi Estetici è il franchising italiano da oltre 40 anni specializzato nel dimagrimento, nel modellamento e nella cura della cellulite.

Una storia di successo che deve i suoi risultati a un metodo innovativo che, nel corso del tempo, con più di 3 milioni di trattamenti effettuati, ha permesso a oltre 200 mila persone di risolvere i loro problemi di sovrappeso.

Le opinioni che premiano l’approccio di DCD Studi Estetici

Nel dettaglio, DCD Studi Estetici deve il suo successo soprattutto alla ricerca costante nel campo del dimagrimento, sia per quanto riguarda gli aspetti legati la nutrizione sia in merito ai numerosi trattamenti estetici per modellare il corpo, rassodarlo e combattere la pelle a buccia d’arancia.

Un approccio che oggi si consolida nel cosiddetto metodo DCD®, un percorso che permette di contrastare i centimetri di troppo in modo naturale e con effetti duraturi nel tempo.

A dimostrarlo sono anche le opinioni dei pazienti soddisfatti che hanno condiviso le loro storie di successo online. È il caso di Simona, che grazie a DCD Studi Estetici è riuscita a perdere tre taglie in poche settimane semplicemente contrastando le cattive abitudini alimentari.

Un altro esempio è quello di Maria Sofia, che dopo aver passato tutta l’adolescenza a combattere contro il sovrappeso, ha riconquistato la forma fisica ottenendo benefici molto importanti anche per la salute. E come loro, anche tante altre, come Anna, che ha ottenuto un’importante perdita di peso anche dopo la menopausa, e Lorena, che ha perso 72 Kg in cinque mesi, eliminando anche i chili accumulati in gravidanza.

Ad accomunarle, l’essersi affidate al percorso alimentare strutturato dal centro DCD, oltre ai trattamenti medico-estetici previsti nel pacchetto.

Cos’è il Metodo DCD®

Il Metodo DCD® nasce come combinazione fra due percorsi, quello che prevede uno o più cicli di sedute con l’innovativo trattamento Nuova Electrosculpture® e quello che conduce all’adozione di un regime alimentare personalizzato basato sulla Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica® o Dieta CADN®, un percorso che permette di dimagrire senza farmaci e senza le classiche rinunce previste dalle più classiche diete.

Nel dettaglio, la Nuova Electrosculpture®, tramite l’azione di correnti galvaniche che normalizzano le alterazioni biologiche, aiuta a migliorare la circolazione, eliminare gli inestetismi della cellulite e ridurre il volume corporeo.

Metodo DCD®: i benefici dell’azione combinata

L’azione sinergica di più metodologie d’intervento – uno degli aspetti più interessanti di DCD Studi Estetici – è strettamente connessa alla sua mission, che punta esclusivamente al benessere fisico e psicologico del paziente.

Proprio per questo, se il Metodo DCD®, da un lato, rappresenta una delle proposte più indicate per quegli individui affetti da obesità che per tutta la vita hanno lottato contro i centimetri di troppo, dall’altro si rivela efficace anche per tutti quei pazienti che, a causa di un approccio psicologico errato, non siano mai riusciti a trovare del tempo da dedicare alla dieta o alla cura di sé.

È quello che conferma anche Elisa, un’altra testimonial soddisfatta di DCD Studi Estetici, che è tornata in forma proprio perché, oltre a trovare nel metodo DCD® una dieta su misura capace appagare completamente il senso di fame, ha potuto ritagliarsi del tempo tutto per sé e lontana dallo stress, per sottoporsi ai periodici trattamenti medico-estetici previsti nel percorso. Il tutto, instaurando un rapporto migliore con il proprio corpo e con effetti positivi sull’umore e sull’accettazione di sé.

Naturalmente, DCD Studi Estetici fa sì che il paziente, nel suo percorso, possa sempre contare sui migliori specialisti in campo medico, estetico e alimentare.

Il metodo DCD®, infatti, prevede una serie di incontri settimanali, durante i quali il personale del centro si occupa di misurare la perdita di peso progressiva, il mantenimento della massa muscolare e offrire consigli personalizzati per ottimizzare il percorso di dimagrimento.

I.P.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE