Orchestra sinfonica Renzo Rossellini: il via il 28 novembre al Granarone di Cerveteri

CERVETERI (Roma) – Prende il via domenica 28 novembre, al Granarone di Cerveteri (Via F. Rosati), una serie di otto concerti cameristici che ci accompagneranno, attraverso le festività natalizie, fino alla fine di gennaio.
L’Assessore alla Cultura di Cerveteri, Federica Battafarano, ha ideato un percorso musicale che, partendo dal primo concerto celebrativo del centenario della nascita di Astor Piazzolla, toccherà tutti i principali stili musicali: dal classico al moderno, dal Pop al Jazz multimediale con alcuni concerti dedicati appositamente al Natale (Coro Gospel e concerto POP), con un concerto dedicato a Lara Calisi il 2 gennaio, per concludersi giovedì 23 gennaio con un suggestivo evento rivolto alla Giornata della Memoria 2022.
I concerti sono organizzati dall’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, uno dei principali punti di riferimento culturale del nostro territorio e sono curati dal Direttore artistico, M° Giacomo Bellucci.
Con Jalle Feest al violino, Emilia Slugock al violoncello ed Anna Paola Milea al pianoforte, domenica alle 17,30 il Parsifal Piano Trio proporrà in anteprima i brani del loro nuovo CD dedicato al maestro argentino.
In rispetto delle normative anti Covid è richiesto il possesso di Green Pass valido e l’uso della mascherina. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti ed è consigliata la prenotazione, che si può effettuare con un SMS o un messaggio WHATSAPP al numero 347 83 25 416.
Il concerto verrà trasmesso in diretta streaming anche sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, oltre che sulla pagina Facebook del Comune di Cerveteri.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE