Orvieto Sposi, anteprima il 10 novembre a Palazzo dei Sette

Si avvicina l’anteprima ufficiale di Orvieto Sposi in Tour 201orvieto sposi3, la fiera-evento dedicata al mondo del wedding e organizzata da Event-One. Domenica 10 novembre Palazzo dei Sette in Corso Cavour, nel cuore del centro storico orvietano, la location che ha visto l’evento (giunto alla settima edizione) crescere ed espandersi, ospiterà un consistente assaggio di quella che sarà la manifestazione vera e propria, in programma il 23 e 24 novembre al Coar Village di Orvieto Scalo.

Dalle ore 12 alle ore 20, con ingresso libero e gratuito, i visitatori potranno già trovare esposti vari servizi e prodotti per il matrimonio. A cominciare dalla nota consulente d’immagine Cristina Ferro (www.cfpersonalshopping.com), che attende i visitatori con i suoi preziosi “consigli di stile” per lui e lei: un’occasione imperdibile per le coppie che vogliono ottenere spunti mirati e importanti per presentarsi nel modo migliore al giorno più bello. Inoltre all’anteprima di Orvieto Sposi ci sarà la possibilità di prenotare il test drive dell’Alfa Romeo Giulietta e scoprire le anticipazioni del 2014 a cura del concessionario Alfa Romeo Coar Village, mentre non mancheranno momenti “dolci e piccanti” da gustare in fiera. Quindi Deco’ Eventi di Maria Rosa Borsetti presenterà novità, anteprime e tendenze 2014. Alle ore 17.30 presentazione ufficiale del Wedding Tour e happening a sorpresa.

Orvieto Sposi in Tour sarà quindi aperto in anteprima il 10 novembre a Palazzo dei Sette (Corso Cavour 87, Orvieto centro) dalle ore 12 alle 20, e quindi il 23 e 24 novembre al Coar Village (Via Ulderico Stornelli 10, Orvieto Scalo) dalle 10 alle 20. Le coppie che lo desiderano possono iscriversi in anticipo inviando una e-mail all’indirizzo eventoneonline@yahoo.com e, stampando la mail di conferma e portandola in fiera, riceveranno all’ingresso una gradita sorpresa.

Per essere sempre informati e aggiornati sull’evento, basta mettere il proprio “mi piace” sulla pagina www.facebook.com/OrvietoSposi.

   

Leave a Reply