Orvieto Sposi, due giorni tutti da vivere sognando il matrimonio

Tutto pronto per la settima edizione di Orvieto Sposi, che quest’anno è diventato Orvieto Sposi in Tour grazie all’anteprima di due settimane fa a Palazzo dei Sette. Sabato 23 e domenica 24 novembre il Coar Village di Orvieto Scalo (Via Ulderico Stornelli 10) orvieto-sposiospiterà la mostra show-room di servizi e prodotti per il matrimonio. La manifestazione, creata e organizzata da Event-One, vedrà la partecipazione di aziende e operatori di tutti i settori correlati alle

nozze: wedding planner, abbigliamento sposa e sposo, agenzie di spettacolo e animazione, autonoleggi, catering e banqueting, arredamento e liste nozze, parrucchieri e centri estetici, fotografi, fioristi, agenzie viaggi ecc. Se l’anteprima si è svolta in una location storica come Palazzo dei Sette, l’evento sarà ospitato in una location moderna, quasi minimal ed elegante nella sua essenzialità, in una sorta di “opposizione armonica” a sottolineare l’evoluzione di Orvieto Sposi tra tradizione e innovazione. Non solo: a un anno di distanza dall’alluvione che ha colpito molte aziende del territorio orvietano, il Coar Village guarda avanti, rinnovandosi nel modo di proporsi al pubblico, instaurando nuove e proficue collaborazioni con gli eventi e mettendo a disposizione la propria sede per eventi di primo piano. Orvieto Sposi presenterà al pubblico momenti di intrattenimento musicale e sorprese per il pubblico, iniziative e proposte al passo con i tempi, diventando molto più di una fiera espositiva. In particolare, va sottolineata la performance degli Old Rock City Orchestra sabato 23 novembre dalle ore 20. Reduce dall’Euro Summer Tour 2013, è un gruppo rock e prog rock anni ’70 che canta in lingua inglese brani interamente originali (per informazioni: www.oldrockcityorchestra.com). Tra le altre iniziative in programma durante i due giorni di apertura (ore 10-20, ingresso libero): possibilità di prenotazione test drive Alfa Romeo Giulietta a cura di Coar Village, momenti “dolci e piccanti” da gustare a cura di Step by Step, novità, anteprime e tendenze a cura di Deco’ Eventi di Maria Rosa Borsetti, photo shopping a cura di Gianni Fantauzzi, i consigli di stile e wedding della consulente d’immagine Cristina Ferro. Questo e tanto altro a Orvieto Sposi in Tour, un evento da non perdere per le coppie in cerca delle migliori soluzioni per organizzare il loro giorno più bello.

Le coppie che lo desiderano possono iscriversi in anticipo inviando una e-mail all’indirizzo eventoneonline@yahoo.com e, stampando la mail di conferma e portandola in fiera, riceveranno all’ingresso una gradita sorpresa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è attiva la pagina Facebook: www.facebook.com/OrvietoSposi.

   

Leave a Reply