CIVITA CASTELLANA ( Viterbo) – Ospedale Andosilla: nell’ambito degli interventi in corso di miglioramento sismico, di ristrutturazione e di riqualificazione degli ambienti, finanziati con fondi Pnrr, NextGenerationEu, domani, mercoledì 7, e dopodomani, giovedì 8 agosto, i parcheggi interni della struttura ospedaliera saranno interdetti per consentire in sicurezza lo svolgimento delle operazioni di trasporto e montaggio della gru, necessarie per la prosecuzione dei lavori.
Tutti i cittadini assistiti potranno raggiungere l’ospedale, dopo aver parcheggiato all’esterno del presidio. Gli accompagnatori dei pazienti disabili, o con difficoltà di deambulazione, potranno accedere con le autovetture, solo per il tempo necessario a far scendere i propri cari presso l’ingresso dell’ospedale, dopodiché dovranno parcheggiare all’esterno.
L’accesso al Pronto soccorso sarà consentito utilizzando una corsia dedicata lungo la via che costeggia la Direzione sanitaria fino alla camera calda.
La Asl di Viterbo si scusa per il disagio arrecato, anche se per un lasso breve di tempo, ma i lavori in corso sono necessari per rendere la struttura sanitaria di Civita Castellana, ancora più efficiente, confortevole, sicura e in linea con i bisogni di salute espressi dal territorio.