ROMA– «Avevamo preso un impegno con Viterbo e con le nostre province: far cessare il “turismo sanitario” verso Roma. L’inaugurazione di una nuova ala dell’ospedale della città è un tassello significativo in tal senso. Un segnale di ottimismo per questo territorio che, finalmente, riceve le risposte che merita. La comunità chiedeva – a gran voce – che questa struttura fosse intitolata alla sua patrona: Santa Rosa. Non è un aspetto soltanto religioso, perché Santa Rosa è il simbolo di Viterbo e da oggi anche di questo luogo di cura e speranza». Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Ospedale Santa Rosa di Viterbo, presidente Rocca: “Impegno mantenuto e segnale per il territorio” (VIDEO)

Articoli correlati
-
Farmaceutica: Urso e Rocca incontrano Olesen (Novo Nordisk), azienda conferma piano sviluppo per sito Anagni

-
Regione, Rocca firma ordinanza per piano anti caldo 2026

-
Stellantis, D’Amato: “Piano industriale, nessuna certezza per Cassino. Cosa dice Rocca?”

-
Asl di Viterbo, il 22 maggio Rocca inaugura la casa della Comunità di Soriano nel Cimino

























































