“Ottima partenza per il taekwondo nella palestra del Murialdo”

murialdo“Ottima partenza per il taekwondo a Viterbo”. Le parole sono del maestro Roberto Viglietta che ieri ha inaugurato il corso nella Città dei Papi.

 

“Nella serata di giovedì 14 novembre – prosegue il maestro – abbiamo dato inizio ad un corso di taekwondo disciplina olimpica presso la palestra del Murialdo. Per ora i corsi si svolgeranno tutti i giovedì dalle 20:45 alle 22:00, poi dal sette gennaio il martedì e giovedì sempre dalle 20:45 alle 22:00.

 

Rimangono invariati i corsi presso la palestra di Vetralla, martedì e giovedì dalle 17:30 alle 18:40 e dalle 19:00 alle 20:15, ricordiamo che il taekwondo e già sul nostro territorio dal 2000 presso l’oratorio della chiesa di San Francesco, e nel corso di questi anni abbiamo ottenuto ottimi risultati in campo regionale, interregionale e nazionale, ma soprattutto – conclude Viglietta – siamo riusciti a creare un buon gruppo che attraverso lo sport sano e con i valori olimpici riesce a unire ragazzi e ragazze di varie etnie nella regola del rispetto”. Nella foto una parte del team che nella serata di ieri ha entusiasmato i presenti all’evento. “Ringrazio tutti” l’emblematico saluto del delegato Federale Roberto Viglietta.

   

Leave a Reply