Pallanuoto, la prima squadra cede con onore contro i favoriti della Tyrsenia

VITERBO – La Prima Squadra del Nuoto Club Viterbo ha perso 14-17 in casa contro la Tyrsenia Ladispoli. Sì giocava domenica scorsa alla Piscina Comunale FIN del Murialdo.

La gara era ostica per i ragazzi giovani guidati da mister Ubertazzo, ma la partita è stata giocata bene ed il risultato può fare guardare al resto del campionato con ottimismo.

Davanti ai gialloblu c’era il Tyrsenia, squadra favorita per vincere il campionato e salire di categoria dalla Promozione alla Serie C. Il Viterbo tenuto testa agli avversari, rischiando di passare in vantaggio durante il primo quarto di gioco, ma la poca esperienza si è fatta sentire nei momenti clou dell’incontro. Il risultato finale è stato di 14-17 in favore degli ospiti, bravi a salire in cattedra tra il secondo ed il terzo tempo di gioco e controllare il tentativo di rimonta finale dei padroni di casa. I primi 3 punti della stagione sono stati aggiudicati al Tyrsenia, ma domenica prossima Viterbo sarà di scena a Monterotondo contro il Virtus Flaminio. L’obiettivo è migliorare la prestazione rispetto a domenica scorsa e provare a conquistare la prima vittoria stagionale.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE