PaperOnly: mercatino del materiale cartaceo a Viterbo in onore di Bianca Maria Hubner

di REDAZIONE-

VITERBO – Dall’8 al 10 dicembre, sotto i portici del Palazzo dei Priori a Viterbo, si terrà una straordinaria edizione di PaperOnly, il mercatino dedicato al materiale cartaceo da collezionismo e non. Libri fuori commercio, cartoline, stampe, tessere, biglietti, banconote, manifesti, francobolli saranno disponibili per appassionati e collezionisti.

L’edizione speciale sarà dedicata alla nobildonna Bianca Maria Hubner, figura di spicco della Viterbo degli anni ’50, celebrata nel libro “La Baronessa Volante.” Hubner, cittadina adottiva di Viterbo, era proprietaria di un’azienda agricola e ambasciatrice della città. Le immagini del libro, risalenti al 7 dicembre 1953, la ritraggono all’inaugurazione della stagione teatrale alla Scala di Milano.

Organizzato dall’associazione culturale Take Off e con il sostegno dell’amministrazione comunale, PaperOnly offre agli espositori e ai visitatori l’opportunità di scambiare, acquistare o vendere libri, cartoline e altri oggetti cartacei, antichi e moderni. L’evento si ripeterà questo mese dal 21 al 24 dicembre e nell’ultimo fine settimana del mese (30 e 31 dicembre). Per ulteriori informazioni: 3382129568.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE