Parata nazionale della bandiera: il gruppo sbandieratrici e musici “Città di Viterbo” salgono sul podio classificandosi terzi

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “Siamo alcuni dei genitori delle ragazze e dei ragazzi del Gruppo Sbandieratrici e Musici “Città di Viterbo” e volevamo condividere assieme a voi quanto è successo ieri 11 settembre nello stadio di Cattolica dove , dopo quasi due anni di stop involontario dovuto alla pandemia, e con pochissimo tempo a disposizione per gli allenamenti, i nostri musici sono riusciti a salire sul podio della XL PARATA NAZIONALE DELLA BANDIERA !!!

I nostri super MUSICI sono saliti sul podio classificandosi terzi, durante la seconda giornata della competizione nazionale in corso a Cattolica. Bravissimi! Le nostre ragazze ed i nostri ragazzi, raggiungendo questo grande risultato e dovendo muoversi tra non poche difficoltà, hanno dimostrato una forza di volontà che conferma come la loro passione, il loro impegno ed il loro attaccamento ai valori che li uniscono, sono più forti di tante avversità. Un risultato sorprendente, cercato appunto con grande caparbietà, volontà e passione.

Soprattutto un grazie di cuore giallo-blu agli accompagnatori presenti in Romagna che hanno reso possibile questo risultato. I sogni, con l’impegno e la dedizione, diventano realtà.  Ancora una volta Viterbo nell’Olimpo della bandiera! …e i nostri ragazzi giallo blu ripartono con il botto!”

I Genitori Orgogliosi

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE