Parco del Treja, un avviso pubblico per l’inserimento degli operatori nel sito Internet

Il Parco Regionale Valle del Treja ha un sito Internet (www.parcotreja.it) nel quale sono consultabili circa 800 pagine, inerenti soprattutto gli aspetti ambientali, storici e paesaggistici del territorio. Con oltre un centinaio di comunicati stampa l’anno, il Parco si distingue per la qualificazione e il continuo aggiornamento del sito web, di Twitter e della pagina Facebook.
Il traffico generato da queste attività conta oltre 120.000 visite l’anno per il sito web.

Il Parco rende noto che sono in fase di rielaborazione i contenuti delle sezioni che riguardano Strutture ricettive: Ristorazione, Artigiano e prodotti tipici e Tempo libero (vedi menù Vivere il Parco » Ospitalità » Strutture ricettive).

Gli operatori che siano interessati a comparire negli elenchi consultabili nel sito del Parco possono fare una semplice segnalazione, fornendo i riferimenti (nominativo, attività, giorni o periodi di chiusura, indirizzo, telefono, mail, sito).

La presenza in questi elenchi non ha costi per gli operatori.

Il parco aggiornerà gli elenchi rendendoli consultabili a tutti, in maniera veloce e gratuita.

Per comparire in tali elenchi gli operatori devono svolgere le loro attività nel territorio del Treja, o nelle immediate vicinanze; essere in regola con le leggi vigenti e non avere contenziosi o conflitti con l’Ente.

Per contatti: uffici del Parco, tel. 0761 587617.

Print Friendly, PDF & Email