Parco della Verità: i cittadini chiedono all’amministrazione adeguati interventi di manutenzione

DeDominicis Frontini Cons Com 1agoL’opposizione presenta interrogazioni, la maggioranza fa “orecchie da mercante”. Questo, almeno a sentire le lamentele dei consiglieri di minoranza, (nella foto De Dominicis del M5S e Frontini) è lo sconfortante quadro che emerge dal consiglio comunale tenutosi nella mattinata a Viterbo.

 

La prima in ordine di tempo a far presente la situazione – non certo un’esclusiva viterbese – è il consigliere Frontini di Viterbo2020: “Aspettiamo ancora una risposta scritta alle interrogazioni presentate a luglio, settembre e ottobre. I termini sono scaduti. Se vi siete persi i testi possiamo fare delle fotocopie” l’ironica premessa.

 

Poi si passa alla sostanza: “Un gruppo di cittadini ha raccolto oltre 1000 firme per chiedere la riqualificazione dei parchi giochi. Per quanto riguarda il Parco della Verità, in particolare, urgono una serie di lavori di sistemazione del manto erboso e vorremmo sapere perché non si è provveduto alla manutenzione visto che, come ci ha spiegato il custode, c’è una pompa non funzionante da due mesi”. 

 

Frontini ha inoltre sottolineato la pericolosità di alcune zone dei parchi in stato di abbandono che rappresentano un problema non trascurabile soprattutto per la salute dei più piccoli.

   

Leave a Reply