Parte oggi la stagione 2014-2015 della Ceramica Flaminia-Fondriest

Ceramica Flaminia - FondriestParte ufficialmente oggi la nuova stagione del team Ceramica Flaminia – Fondriest. La squadra e lo staff si ritrovano infatti nell’accogliente Hotel La Grotta di Verona per un primo, breve incontro tra corridori, tecnici e staff soprattutto per pianificare il lavoro che ciascun atleta dovrà compiere in inverno per essere pronto e disponibile già a gennaio: “Per noi è importante iniziare subito bene – ha sottolineato il diesse Simone Borgheresi – ad ognuno sarà consegnato un programma dettagliato di lavoro invernale e con ognuno imposteremo il programma di massima della stagione 2014 che ci vedrà impegnati su più fronti. La squadra è molto giovane e proprio per questo è importante gestire bene ogni aspetto della preparazione”.

 

L’Hotel La Grotta di Verona è un’oasi affascinante dove nulla è lasciato al caso dove la cura del particolare caratterizza una vacanza esclusiva. Una nuova dimensione del relax caratterizzata da un ambiente e un’atmosfera che sorprendono in ogni istante e dove tutto è studiato per garantire un soggiorno davvero speciale.

 

Intanto per la stagione 2014 Ceramica Flaminia – Fondriest si e’ rivolta ad EUROSUP per l’ integrazione alimentare dei suoi atleti. Eurosup (www.eurosup.com) rappresenta un partner di indubbio valore per il perseguimento degli obiettivi del team. “L’ esperienza ventennale dell’azienda nel settore degli integratori per lo sport e il benessere è per noi una garanzia”, ha dichiarato il team manager Roberto Marrone.

   

Leave a Reply