Partita la fase delle iscrizioni al giro d’Italia Amatori 2014

Un successo inatteso, quello della terza edizione del Giro d’Italia Amatori a poco più di cinque mesi dal suo svolgimento. L’evento in programma alle porte di Bologna dal 2 al 4 maggio 2014 (avvio con il circuito ad Ozzano dell’Emilia e a seguiregiro-italia2014 due frazioni attorno Zola Predosa con passaggio sul circuito tricolore professionisti del 1996 in cima allo Zappolino) sta facendo breccia tra gli appassionati di ciclismo amatoriale tanto da costringere

il comitato organizzatore ad anticipare l’apertura delle iscrizioni alla gara a tappe rosa. “In precedenza avevamo fissato al 1° gennaio l’avvio delle iscrizioni – afferma Fabio Zappacenere, presidente della società organizzatrice Asd Giro d’Italia Amatori – ma in questi giorni abbiamo ricevuto numerose richieste da parte di ciclisti di tutta la penisola. Per soddisfare tale richiesta, abbiamo deciso di anticipare all’11 novembre l’apertura delle liste per la partecipazione”.

Una tipologia di gara che sul territorio nazionale sta trovando terreno fertile per via del costo vantaggioso di iscrizione (100 euro), della ricchissima dotazione di premi finali con la scultura The Challenge (trofeo stile Coppa del Mondo di calcio nelle mani della società che avrà totalizzato il maggior punteggio nelle tre tappe) e delle tante iniziative collaterali (Miss Ciclismo) con l’obiettivo di sostenere tutte le iniziative legate al ciclismo giovanile grazie agli introiti delle adesioni da parte dei cicloamatori. L’iscrizione alla quota di 100 euro fino al 31 gennaio 2014 si intende valida solo al momento del ricevimento di una e-mail all’indirizzo segreteria@giroditaliamatori.it con l’indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella e-mail vanno specificati, Nome e Cognome, Indirizzo completo, Telefono ed indirizzo email, Ente e numero di tessera, Società di appartenenza Il pagamento va intestato a A.S.D. Giro d’Italia Amatori con la causale iscrizione Giro d’Italia Amatori e può essere effettuato tramite bonifico bancario: A.S.D. Giro d’Italia Amatori (Banca delle Marche – Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355.

   

Leave a Reply