Partita la vendita dei biglietti per la lotteria di beneficenza “Facciamoli Sorridere”

foto1Si svolgerà giovedì 19 dicembre presso la sala consiliare del Comune di Viterbo a mezzogiorno l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza “Facciamoli sorridere”.

 

L’iniziativa, che si inserisce in una serie di eventi di autofinanziamento e raccolta

fondi come la Straviterbo, vede la Scuola Sottuffuciali dell’Esercito impegnata in prima linea con alcuni dei suoi uomini che, come si può vedere dalla foto scattata “senza preavviso”, si stanno dando da fare per coinvolgere il maggior numero di persone possibile.

 

L’obiettivo finale è la realizzazione di un parco giochi per bambini con bisogni speciali che sarà realizzato all’interno dello spazio verde di via Carlo Cattaneo.

 

Gli Allievi Marescialli dell’Esercito Italiano appartenenti al XIV Corso “Patria” intendono lasciare un segno concreto della loro vicinanza ad una cittadina che li ospita da anni, come sottolineato nel sito di riferimento :lotteriaSSE2 “Il progetto, che ci sta molto a cuore, è la costruzione di un parco giochi per bambini diversamente abili  integrato ad un parco per bambini normodotati”.

 

Dall’8 al 10 novembre sarà possibile acquistare i biglietti al centro commerciale “Tuscia” di Viterbo, dall’11 al 17, invece, lo stand si sposterà presso il centro “Leclerc” della Città dei Papi. Allora cosa aspettate? I biglietti non sono ancora finiti…

   

Leave a Reply