Andrea De Simone - Segretario Provinciale Confartigianato Viterbo

Partnership tra Confartigianato Viterbo e Cenpi: da oggi ogni socio può risparmiare su energia e gas

VITERBO – Da oggi essere socio di Confartigianato Viterbo significa anche risparmiare sui consumi di gas ed energia elettrica. L’associazione viterbese, infatti, ha avviato una partnership con Cenpi, consorzio a marchio Confartigianato che opera come gruppo d’acquisto ed è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti per gas ed energia elettrica da mettere a disposizione delle imprese associate e delle loro utenze private.

Come emanazione di Confartigianato, Cenpi offre infatti assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all’individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica e gas e alla risoluzione di problematiche specifiche. Il servizio include numerosi vantaggi sia per aziende che per utenze private, a cominciare dall’interlocuzione diretta con la struttura di Confartigianato.

Cenpi garantisce annualmente le migliori condizioni di fornitura di energia elettrica attraverso il continuo monitoraggio dell’andamento del mercato, senza pesare sui soci: non è previsto nessun costo ricorrente di gestione o di contribuzione straordinaria, si tratta di un nuovo importante servizio che Confartigianato Viterbo messe a disposizione dei propri associati. Gli elevati volumi di gas naturale intermediati, il know how e le competenze acquisite, poi, permettono al Cenpi di garantire condizioni di fornitura competitive, conferendo alle aziende prodotti e servizi sempre personalizzati e diversificati

La fatturazione è chiara e comprensibile e viene garantito un vero rapporto di consulenza nei confronti del mercato libero dell’energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato. L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Per richiedere una simulazione gratuita di confronto con le attuali condizioni economiche della propria impresa e della propria utenza privata è possibile chiamare il numero 0761-33791, senza alcun vincolo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE