Party Trend in Motion per la Prima officina dello spettacolo

VITERBO – La Prima officina dello spettacolo presenta ufficialmente alla città la nuova sede, in via Beata Maria De Mattias, zona Teverina. Per l’occasione la Trend in Motion ha organizzato una vera e propria festa, domani 9 novembre, unparty-trend mega party, previsto per le 21, che sarà preceduto dalle esibizioni artistiche. A partire dalle 18 infatti docenti e allievi della Prima officina dello spettacolo proporrano una dimostrazione delle proprie capacità su

discipline come danza, canto, Hip hop, Musical, Flamenco. La Prima officina dello spettacolo è il primo polo multidisciplinare che si occupa di formazione rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dello spettacolo e del lavoro in maniera professionale ed adeguata. In un ambiente sano, dinamico ed accogliente, ancora più adatto nella sede nuova, la prima officina si offre come contenitore aristico per una pluralità di attività: corsi di formazione, laboratori, stages, seminari, approfondimenti.

Non solo, il giovane e dinamico staff si offre anche per ideazione, progettazione e produzione di spettacoli di ogni genere, il tutto con un taglio decisamente avanguardistico, innovativo e concreto. Appuntamento allora domani 9 novembre, dalle 18 fino a notte fonda, fino a quando ci sarà voglia di divertirsi.

   

Leave a Reply