Passione Civile Vetralla guarda al futuro dopo le dimissioni del candidato a sindaco Sandro Costantini

VETRALLA (Viterbo)- Riceviamo da Passione civile Vetralla e pubblichiamo: “Passione Civile guarda al futuro, in un momento di stallo della politica Vetrallese noi di Passione Civile siamo propulsivi e lungimiranti pensando già al prossimo futuro. Le dimissioni del nostro candidato a sindaco Sandro Costantini, dalla carica di consigliere Comunale, sono un atto di pura generosità verso il gruppo che lo ha sostenuto alle elezioni comunali passate.
Con le sue dimissioni infatti, si darà il via ad una turnazione di 3 consiglieri che annualmente si sostituiranno alla carica di consigliere comunale, per acquisire esperienza nelle pratiche politiche della macchina amministrativa ed aggiungere nuove competenze.
Le tre consigliere new entry Paola Marconi, Marinella Moretti e Giulia Celata, che affiancheranno il capogruppo Pasquinelli Enrico, lavoreranno in simbiosi tra loro e con tutto il gruppo di Passione Civile, sostenute in prima persona dal nuovo Presidente che entrerà in carica il prossimo anno.
Lo stesso ex consigliere comunale, Sandro Costantini, neoeletto presidente di Passione Civile dedicherà il suo tempo e la sua esperienza per supportare politicamente le consigliere.
Auguriamo a Sandro , Enrico, Paola , Marinella e Giulia buon lavoro. Il nostro paese ne ha estremo bisogno. Passione Civile sosterrà il vostro impegno, guardando al futuro”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE