Passione civile Vetralla: “Non solo panchine colorate e foto paesaggistiche”

VETRALLA (Viterbo)- Riceviamo da Passione Civile Vetralla e pubblichiamo: “Questa mattina appena svegli ci siamo accorti che il mercato di Vetralla ha fatto un passo indietro. L’idea conservatrice di questa amministrazione è quella di far tornare tutto com’era.
Il mercato di Vetralla tornerà solo in Via Roma, senza fare annunci o avvisare la popolazione.
Di fatto i banchi alimentari torneranno in mezzo agli altri banchi mettendo a rischio, però, la permanenza di alcuni banchi storici come quello di Nazareno.
Oltre ad non essere stato avvisato del cambiamento, non gli è stato assegnato un posto adeguato alternativo per il suo camion, quindi costretto ad andar via e perdere tutto il raccolto di ieri.
Il problema è che se non verrà risolta la situazione, da questo martedì il mercato di Vetralla non avrà più il banco di Nazzareno.
Come Passione Civile non condividiamo questo spostamento e crediamo sia fondamentale pubblicare non solo le foto paesaggistiche del territorio e delle panchine colorate.
Ci sono problematiche importanti da risolvere che non devono passare in sordina! Pertanto invitiamo l’amministrazione a risolvere tempestivamente il problema, che potrà avere ripercussioni economiche per tutti i banchi del mercato di Vetralla”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE