Passione Creativa a Cura di Vetralla

Cura di Vetralla (VT) – Domenica 2 giugno 2024, presso il Parco della Poesia Arnoldo Foà  si terrà la seconda edizione dell’evento “Passione Creativa”. Questa manifestazione, ideata dall’Associazione VE.C.IN Vetralla Città Incantata, mette in luce i talenti e le passioni di un nutrito gruppo di artigiani locali. Ecco alcuni dettagli della manifestazione:

  • Arte dell’Artigianato: l’evento offre uno spazio dedicato all’artigianato artistico di grande livello. Gli artigiani partecipanti hanno percorsi di studio, abilità tramandate da generazioni producendo oggetti veri e propri capolavori.
  • L’associazione MAV (Movimento artistico Vetrallese) collabora fattivamente  allestendo una mostra di opere su cavalletto. I soci doneranno oggettistica artistica ed i proventi, su offerta, saranno devoluti all’Ass. ANGSA Viterbo APS (Associazione Nazionale Genitori PerSone con Autismo)
  • La mostra ospiterà anche artisti del territorio della Tuscia.
  • Momento Didattico per i Bambini: durante l’evento, i bambini delle scuole primarie e dell’infanzia avranno uno spazio dedicato per esporre i loro disegni. Sarà un’occasione per stimolare la creatività dei più giovani.
  • Gastronomia Tipica della Tuscia: non mancheranno le prelibatezze gastronomiche locali. I prodotti tipici della Tuscia saranno ampiamente presenti, offrendo ai visitatori un’esperienza completa.
  • Partecipazione esperti del parco Marturanum di Barbarano Romano
  • Piccola esposizione di cimeli dei Carabinieri

L’evento “Passione Creativa” sta suscitando grande interesse e partecipazione, e rappresenta un omaggio agli artigiani artisti del “Made in Italy”.

Se siete appassionati di arte, artigianato,  creatività e gastronomia tipica locale, non perdete questa magica giornata

Per ulteriori informazioni contattare: Emanuela Leggio:  338 461 8608

                                                                   Giuseppe Bellucci: 349 426 9819

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE