Passo Corese: i Carabinieri hanno identificato l’autore aggressione a danno di un soggetto origini africane

PASSO CORESE- La sera dello scorso 4 ottobre, in Piazza Salvo D’Acquisto di Passo Corese, si è verificata un’aggressione a danno di un cinquantenne, originario della Costa D’Avorio ma già da molti anni residente nel Comune della Bassa Sabina.
Nell’occorso, l’uomo è stato colpito all’altezza del collo con una bottiglia di vetro riportando delle lesioni a seguito delle quali è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove, dopo le cure del caso, veniva dimesso.
Per i fatti occorsi la Stazione Carabinieri di Passo Corese ha avviato immediatamente delle indagini che hanno consentito di addivenire, in breve tempo, al presunto autore dell’aggressione, identificato in un soggetto minorenne.
Allo stato si sconoscono i motivi che hanno causato l’aggressione. Essi saranno oggetto di ulteriori accertamenti volti anche a verificare la presenza di altri soggetti che hanno eventualmente preso parte al violento episodio oggetto d’indagine.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE