Pattinaggio artistico, Anna De Falco campionessa regionale Fisr, il Tuscia Skating verso i campionati italiani assoluti

Il 29 aprile a Villaricca (NA) si sono svolti i campionati interregionali di pattinaggio artistico delle categorie federali organizzati dalla FISR (federazione italiana sport rotellistici).
Giudicata dal sistema roll art, scende in pista Anna De Falco classe 2012 nella categoria Esordienti B, affiancata dal tecnico Silvia Mangialardi del Tuscia skating.
svolge un programma di gara pulito e ben pattinato con cui convince la giuria e che le ha permesso di arrivare sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale FISR, e l’accesso al trofeo delle regioni che si svolgerà in Lombardia a Settembre.

nello stesso weekend i gruppi formativi hanno gareggiato al trofeo della città di Bomarzo accompagnati dall’allenatrice Alessia Cancellu, e i gruppi agonistici hanno gareggiato al meeting di primavera che si è svolto nel palazzetto del Sacro Cuore Viterbo, conquistando 8 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 2 medaglie di bronzo .

l’insegnante Silvia Mangialardi soddisfatta dei risultati ottenuti da questa piccola atleta con un grande talento, e adesso si procede con i Campionati Regionali FISR che si terranno al palazzetto del Divino Amore(RM) il 20-21 maggio

A.S.D Tuscia Skating

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE