Università Unimarconi

Pattinaggio artistico, dieci ori per il Tuscia Skating ai campionati interprovinciali FISR

VITERBO – Si sono svolti il 6 e 7 aprile ad Acquapendente e il 13 e 14 aprile a Roma i Campionati interprovinciali per le categorie federali.

Ottimi sono stati i risultati ottenuti dagli atleti del tuscia Skating che portano a casa ben 5 ori nella specialità del singolo e 5 nella specialità della solo dance.
Si aggiudicano il titolo per la specialità del singolo Matilde Paoletti classe 2015 categoria giovanissimi B Anna De Falco classe 2012 categoria Allievi A Ginevra Petroselli classe 2011 categoria Allievi regionali B Adriano Guerra classe 2008 categoria div. Naz B Giulia Ciofo classe 2009 categoria div naz A
Molto bene Anche i compagni di squadra con Aurora Paoletti cat. Div naz A 2010 al 3 posto, Federico Marinelli div naz B 2008 al secondo posto, e Alessia Cancellu div. Naz. D al terzo posto.
Per la solodance ad aggiudicarsi il titolo di campionessa provinciale sono Anna De Falco, Aurora Paoletti, Sara Pizzo, Francesca Cianchi e Manuel Vagnoni.
Continuano gli allenamenti sulla pista di santa barbara e in palestra sulla strada cassia nord per tutti gli atleti agonosti e preagonosti che li vedrà in gara per i prossimi campionati regionali e in trasferta per una gara interregionale a Montesilvano.
E proseguono anche tutti i nostri corsi formativi e amatoriali con un allenamento condiviso con gran parte delle società del viterbese e il trofeo cuore Ardita di orte che vedrà ben 30 piccoli atleti del tuscia Skating scendere in pista.
Soddisfatte le allenatrici Silvia e Stefania per i risultati ottenuti e adesso a lavoro per i prossimi impegni.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE