Pattinaggio artistico: quattro ori per il Tuscia Skating ai campionati regionali FISR

Sabato 25 e domenica 26 maggio si sono svolti a Roccaraso I Campionati Regionali fisr specialità solo dance. Il Tuscia skating porta in gara ben 8 atleti ottenendo 4 ori e 4 qualifiche per i prossimi campionati italiani.

Anche questo weekend è stato ricco di soddisfazioni e medaglie per il la scuola di pattinaggio del viterbese conquistando ben 4 titoli regionali.
Sara Pizzo in vetta alla classifica conquista non solo il titolo di campionessa Regionale fisr 2024, ma anche un bel posto al trofeo delle regioni, il trofeo più prestigioso per le categorie giovanili, indossando la maglia del Lazio e rappresentando in Italia la nostra regione.
A seguire un ottimo nono posto per la compagna di squadra Ludovica Trotta che per la prima volta pattina su una pista così importante come quella di Roccaraso.
Dopo il titolo Regionale nella specialità del singolo Anna De Falco conquista anche quello della specialità della solo dance.
Altro 2 ori sono stati conquistati da Francesca Cianchi e Manuel Vagnoni strappando così il pass per i prossimi campionati italiani assoluti che si svolgeranno a luglio a Piancavallo.

Ottime anche le prestazioni e i risultati ottenuti dal resto del gruppo con Ginevra Petroselli e Aurora Paoletti che hanno comunque saputo tenere alto l’onore della squadra pur gareggiando in categorie molto competitive.
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione va a Giulia Ciofo che dopo un brutto colpo durante il provapista è stata costretta a ritirarsi dalla gara per accertamenti.

Ora tutto il gruppo si prepara per il prossimo appuntamento di inizio giugno a Misano Adriatico con il trofeo Filippini.

Ringraziamo la campionessa Ludovica Delfino che cura le nostre coreografie, la nostra sarta Karin Cratassa per i body meravigliosi, i genitori sempre pronti a sostenere questi giovani atleti e l’allenatrice in trasferta Stefania Masini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE