Pattinaggio, Giulia Ciofo convocata dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano 

VITERBO – Dopo una stagione piena di successi arriva un’altra convocazione per la bravissima Giulia e stavolta arriva direttamente dal Comitato Olimpico per la Federazione Pattinaggio in una gara che di svolgerà a Siena dal 29 settembre al 2 ottobre e vede come protagonisti gli atleti che si sono distinti al campionato regionale di Federazione.
Giulia sarà impegnata con la sua compagna di squadra Aurora Paoletti al Campionato Italiano delle categorie regionali Federali di Montesilvano.
Anche Aurora si è distinta al campionato regionale piazzandosi in vetta alla classifica conquistando il tanto sudato titolo di campionessa regionale e riservandosi un posto a questa prestigiosa gara Nazionale.
Tanti i successi per la stagione 2021/2022 anche per tutti gli atleti che i primi di settembre hanno partecipato al campionato Nazionale ACSI di Riccione.
La nostra associazione torna vittoriosa con ben due titoli di campioni Nazionali con Federico Marinelli e Gaia Pinzaglia. Il titolo di vice campione Nazionale per Gabriele Ferro, Alessia Cancellu, Maria Andrea Pesciaroli, Anna de falco, Adriano Guerra.
E ben 3 medaglie di bronzo con Ginevra Petroselli, Francesca Paesani, Matilde Paoletti e tantissimi altri ottimi piazzetta che hanno fatto si che il nome del Tuscia skating è volato alto sulla classifica generale delle società piazzandosi al 5 posto come società su oltre 90 società partecipanti, al 3 posto tra le società del Lazio e conquistando la prima posizione tra le società di Viterbo e Provincia.
La stagione agonistica ancora non finisce intanto tutti i corsi formativi stanno riprendendo.
Il Presidente augura a tutti i suoi allievi una buona stagione brillante come quella uscente e come sempre testa e cuore.

Print Friendly, PDF & Email