Pattinaggio, oro per Anna De Falco che conquista il titolo di campionessa regionale FISR 2022

VITERBO – I giorni 14 e 15 maggio si sono svolti a Scanno (AQ), presso il palazzetto dello sport, i campionati Interregionali di pattinaggio artistico delle categorie federali organizzati dalla FISR (Federazione italiana sport rotellistici) valevoli per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani.
Con un punteggio di 28.06 l’atleta del Tuscia skating convince la giuria e si aggiudica la qualificazione al Trofeo delle Regioni per la categoria esordienti A che si svolgerà a Montebelluna (TV) dal 17 al 19 giugno.

Per la Categoria esordienti B è scesa in pista a Scanno Ginevra Petroselli che con qualche errore non è riuscita a conquistare il podio piazzandosi in sesta posizione e purtroppo non si aggiudica la qualificazione al Trofeo delle Regioni. Ma la determinazione di gara è stata tanta è sicuramente riuscirà nella prossima stagione.
Nello stesso weekend i gruppi formativi hanno gareggiato al trofeo della città di Bomarzo accompagnati dalle insegnanti Emanuela Masini e Stefania Masini, ottenendo molti risultati.
Molto soddisfatta dei risultati ottenuti e dell’impegno di queste atlete l’insegnante Silvia Mangialardi con loro a Scanno e adesso si lavora per i prossimi impegni.
Print Friendly, PDF & Email