VITERBO – Sottoscritto a Palazzo dei Priori il Patto per la Notte. Questo pomeriggio, il sindaco Giovanni Maria Arena e i rappresentanti delle associazioni di categoria – Vincenzo Peparello presidente Confesercenti Viterbo, Andrea De Simone, Confartigianato Imprese Viterbo, Giancarlo Bandini, segretario provinciale Confimprese Viterbo, Luigia Melaragni segretario CNA Viterbo e Civitavecchia, Maria Rosaria Costantini per Confcommercio Imprese Lazio Nord – hanno firmato il documento che consentirà, a chi aderisce, di ottenere le deroghe all’orario di chiusura. Da oggi 1 ottobre l’orario di chiusura è fissato alle ore 24 nella zona fucsia di San Pellegrino e alle 01 in tutto il resto di Viterbo.
A coordinare e organizzare l’odierno incontro è stata Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive.
Alla sottoscrizione del documento sono intervenuti i capigruppo di maggioranza Paolo Bianchini (Fratelli d’Italia), Andrea Micci (Lega) e i consiglieri comunali Matteo Achilli (Forza Italia) e Sergio Insogna (Fondazione). Presenti alcuni titolari di pubblici esercizi.