PD: “Gesto vile contro Simone Brunelli. Il Partito Democratico non si fa intimorire”

Riceviamo e pubblichiamo: “A Civita Castellana, su un manifesto elettorale di Simone Brunelli, è stato disegnato un mirino sulla fronte del candidato. Pensiamo che non sia possibile derubricare questo gesto tra le “ragazzate” o le “goliardate”.
E’ palesemente un atto intimidatorio che la dice lunga sul tentativo di inquinare la campagna elettorale con metodi vili, vergognosi e ignobili.
Simone Brunelli è una persona limpida che, con generosità e determinazione, si è messa a disposizione di questa competizione elettorale per le regionali che sta conducendo in nome dei valori della sua e della nostra comunità politica, il Partito Democratico, puntando su proposte positive e costruttive per rappresentare al meglio la sua città e il suo territorio. La candidatura di Simone Brunelli è una pagina di bella politica che, evidentemente, sta dando fastidio a chi, al posto della democrazia, concepisce solo il far west.
Interesseremo tutte le autorità competenti per fare chiarezza sull’accaduto ed anche per rafforzare le necessarie misure di controllo che, siamo certi, non mancheranno.
Nello stesso tempo ci rivolgiamo a tutte le forze democratiche, di ogni schieramento, perché questo episodio non riguarda un solo candidato o un solo partito. In discussione c’è il clima di questa campagna elettorale e la libertà di ciascuno di esprimere il proprio punto di vista senza subire minacce, avvertimenti e pressioni inaccettabili. E questo riguarda e investe tutti: forze politiche e cittadini.
Il Partito Democratico non si fa intimidire e, con Simone, moltiplicherà il proprio impegno per promuovere le proprie idee e le proprie proposte, con la schiena dritta, fino in fondo”.

La Segretaria Federazione PD Viterbo
Manuela Benedetti

Il Commissario Circolo PD Civita Castellana
Alessandro Mazzoli

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE