Per i gialloblù arriva la Nuorese al “Rocchi”

di ALESSANDRO PIERINI-

La Viterbese è attesa oggi pomeriggio dalla partita contro la Nuorese valido per la 24° giornata del girone G di Serie D. I Leoni arrivano dal pareggio poco soddisfacente di Castiadas che non gli ha permesso di mantenere la vetta della classifica. In Via della Palazzina c’è voglia di rifarsi e ricominciare a galoppare per non perdere terreno dal Rieti capolista. Oggi contro la Nuorese può essere l’occasione giusta.
Mister Nofri ha fatto lavorare intensamente la propria rosa durante la settimana appena trascorsa: doppie sedute di allenamento giornaliere, partitella infrasettimanale, rifinitura ieri.
La rosa a disposizione è quasi al completo. Gli assenti per infortunio sono Belcastro e Boldrini. In un modulo 4-4-2, la formazione titolare potrebbe avere vedere l’esordio di Vegnaduzzo, fin’ora mai utilizzato dal tecnico gialloblù. Con l’argentino in campo si potrebbe andare a formare la coppia d’attacco composta con Invernizzi. E’ possibile anche un impiego di Bernardo. Il centrocampo le probabilità sono quelle di vedere Selvatico e Cuffa mediani affiancati dagli esterni Neglia e Addessi. La difesa incomincerà con Pini in porta, Scardala e Pomante stopper con Pandolfi e Fè terzini.

Print Friendly, PDF & Email