Per il ciclo di incontri organizzato dall’associazione PoliGens e Fraternità Aps, il 13 dicembre il prof. Antonio Maria Baggio interverrà sul tema “Fraternità e politica in tempi di guerra”

VITERBO- L’Associazione PolisGens Unità e Fraternità APS, in collaborazione con il Comune di Viterbo e l’Associazione Città per la Fraternità a cui il Comune aderisce, sta organizzando un ciclo di incontri/conferenze di cui saranno relatori illustri e qualificati docenti universitari, sui temi del principio di Fraternità in politica, dei concetti di Beni Comuni e Bene Comune, e in prospettiva futura dei collegamenti tra i suddetti concetti e il principio di sussidiarietà orizzontale proprio dell’articolo 118 Comma 4 della Costituzione italiana.

Il primo di tali incontri sarà quello che vedrà quale relatore il Prof. Antonio Maria Baggio  (Professore di Filosofia politica presso l’Istituto Universitario Sophia di Loppiano) sul tema “Fraternità e politica in tempi di guerra”, e si terrà il 13 dicembre 2022 alle ore 17,15 presso la Sala Regia del Comune di Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE