Per Natale regala il Teatro Caffeina, un’idea semplice di sicuro effetto

VITERBO – Mancano ormai meno di due settimane a Natale: per un’idea regalo semplice e di grande qualità, il Teatro Caffeina vi consiglia un dono che dura un anno.

Un abbonamento alla stagione teatrale è uno spettacolo di regalo, la porta verso una selezione della migliore prosa italiana, con un cartellone da quindici spettacoli scelti fra le migliori eccellenze che hanno calcato i palchi del nostro paese.

Dopo il successo dell’acclamato “Novecento” che ha visto la platea del Caffeina tributare oltre cinque minuti di applausi al maestro Eugenio Allegri, il 29 dicembre arriva a via Cavour “La Gente di Cerami” con Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo, una splendida rassegna delle storie più belle di Vincenzo Cerami e le musiche originali di Nicola Piovani.

L’anno nuovo inizia poi alla grande con lo stupendo “Moby Dick – La bestia dentro”, una delle più interessanti produzioni del teatro italiano contemporaneo che arriva a Viterbo il 6 gennaio: solo i primi di una serie di spettacoli che fra capolavori già classici e le più innovative proposte del teatro sperimentale ci porteranno fino a maggio inoltrato, incontrando colonne della prosa italiana come Ugo Dighero, Paolo Bonacelli ed Enrico Lo Verso.

“Regalare il Teatro Caffeina significa regalare la cultura e la bellezza”, afferma Annalisa Canfora, direttrice artistica del Teatro Caffeina: “E’ per andare incontro alle esigenze di tutti gli spettatori che abbiamo costruito più formule di abbonamento, dal pacchetto intera stagione ai coupon flessibili da 10 e da 5 spettacoli. Regalate il teatro, regalatevi il teatro!”.

Gli abbonamenti e i biglietti del Teatro Caffeina sono acquistabili direttamente alla cassa della Libreria Caffeina, Via Cavour 9, Viterbo; oppure online, presso i circuiti Boxol e Boxoffice Lazio

TEATRO CAFFEINA – Via Cavour, 9 – Viterbo

0761 342681|teatro@caffeinacultura.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email