Per Storie di Domenica arriva “Martapesta, Ricicarta Il Lupo Giramondo”, evento per bambini

Dopo il successo del primo appuntamento, lo scorso 10 gennaio con il Mago Valerì, prosegue “Storie di Domenica”.

Storie di Domenica è un nuovo progetto che mette insieme diverse realtà del territorio per offrire un appuntamento fisso dedicato all’infanzia. Un piccolo itinerario di realtà e spazi che ospiteranno una serie di incontri artisti e compagnie.

Gli appuntamenti di gennaio si svolgono presso lo Spazio Arci Bianco Volta alle ore 11:00. Per la prossima domenica 17 gennaio è in programma “Martapesta, Ricicarta Il Lupo Giramondo, introduzione al mondo della cartapesta”: attraverso l’utilizzo di materiali poveri come carta e colla di farina e con l’aiuto di Martapesta sarà possibile realizzare tantissime cose e dar vita a tanti Lupi Giramondo che affronteranno mille avventure. Età consigliata dai 5 anni (si raccomandano vestiti comodi).

Domenica 24 gennaio vedrà invece protagonista la Compagni La Metaphora e “Il sogno dei musicanti di Brema” con Saskia Menting e Carmine Leta, il 31 gennaio invece sarà la volta di Laura Saccani e la sua Conferenza magica, come riconoscere le streghe e i loro potere, lettura animata “Insalata magica”.

Storie di Domenica è promosso da Arci Viterbo e nasce da un’idea di Augusto Terenzi con la collaborazione di la compagnia teatrale Il Tetraedro, Il Cosmonauta, La Strada dell’orto, Giardino di Filippo, lo Spazio Arci Bianco Volta, Librimmaginari, la compagnia La Metaphora.

Print Friendly, PDF & Email