Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020, se ne parla in un convegno ad Acquapendente

L’Associazione “Il vento soffia ancora” (in fotografia Cristiano Tiberi, Francesca Salatino, Giorgia Duranti) organizzerà giovedì 21 gennaio, alle ore 16.00 presso il casale Podernuovo, un Convegno sulle tematiche collegate al Piano di Sviluppo Rurale regionale 2014-2020.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Riserva Naturale Monte Rufeno, sarà una occasione per far conoscere agli interessati le opportunità che offre il nuovo programma Psr nei nostri territori.

Saranno per l’occasione presenti esperti del settore che avranno il compito di illustrare le linee guida e le modalità con cui accedere ai fondi stanziati dalla Regione Lazio per sostenere le attività in campo forestale.

Relatori il professor Riccardo Valentini (membro della Commissione Agricoltura ed Affari Comunitari ed internazionali alla Regione), il dottor Antonio Rosati, Amministratore unico Arsial ed il dottor Marco Valente esperto di programmazione comunitaria.

Moderatori dell’evento saranno il direttore della Riserva Naturale Monte Rufeno Massimo Bedini ed il presidente della stessa sindaco di Acquapendente Alberto Bambini.

Per l’occasione , infine, verranno presentati i programmi dell’Associazione “Il Vento soffia ancora”.

Print Friendly, PDF & Email