VITERBO – Dal 29 agosto PittaRosso ritorna a Viterbo con la riapertura in una nuova location ancora più accogliente e moderna in Strada Cassia Nord al km 88.
Il nuovo punto vendita PittaRosso è progettato con attenzione per offrire un ambiente ancora più smart, dando nuovo spazio ai prodotti e garantendo una migliore esperienza d’acquisto in generale. Una vasta gamma di calzature e accessori sarà disponibile nel nuovo store per soddisfare le esigenze di tutti con il miglior rapporto qualità/prezzo che ha sempre contraddistinto l’offerta dell’insegna.
La riapertura del negozio rappresenta un momento significativo per Pittarosso: l’insegna, che aveva chiuso più di anno fa per cause non dipendenti dalla sua volontà, torna così ad essere protagonista della vita commerciale della zona e per la nuova apertura, ha potuto riassumere i dipendenti che lavoravano nel precedente punto vendita, confermando l’impegno dell’azienda nei confronti della comunità locale e il forte interesse commerciale nei confronti della piazza viterbese.
In occasione della nuova apertura il negozio si presenta con un’importante offerta di articoli in promozione con sconti fino al 50% oltre alla campagna “mese dello sport” con tantissime occasioni sui principali brand dello sport per il rientro a scuola e all’attività sportiva in generale.
Un’importante campagna di comunicazione coinvolgerà l’intera città per comunicare a tutta la popolazione questo grande ritorno.
Con questo riapertura, PittaRosso rafforza il suo impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti in tutta Italia e continua a essere un punto di riferimento per chi cerca stile, qualità ad un prezzo accessibile.