Play off dell’Active Network Futsal non andati bene

I play off dell’Active Network Futsal non sono andati bene. La sconfitta del Palaconi ha proiettato i viterbesi nella sfida di Salsomaggiore contro il Pomezia. Una sfida, quella col 36 GG, compromessa già nell’andata del Palacus che ha visto i ragazzi di Ceppi uscire sconfitti con due gol di svantaggio.
Questo il commento del tecnico perugino in merito: “Tutto l’ambiente Active ha subito un down negativo dopo la sconfitta con i cagliaritani, ma se cavalchiamo questa onda non facciamo altro che nutrire alibi; la realtà dei fatti è che abbiamo giocato un grande Campionato, ed un ottima prima serie di finale. Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento mentale, siamo stati sempre equilibrati e abbiamo reagito in modo forte alle avversità che si sono presentate; ora, non possiamo cambiare questo atteggiamento. Inoltre, grazie a quel posizionamento, e a quell’attitudine, abbiamo una seconda chance per dare alla Società il diritto di iscriversi alla massima serie, e non possiamo permetterci di guardare indietro o a un regolamento fallace”.
L’allenatore orange pone fine alle giustificazioni e guarda avanti: “Dobbiamo unicamente concentrare i nostri sforzi nell’ultima gara della stagione. Giocheremo in un impianto meraviglioso in diretta Sky, e se Active Network pensa da dove è partita 4 anni fa, c’è da essere solo orgogliosi! Ed è proprio con tutto quell’orgoglio nel petto, con la tenacia nel cuore, con la determinazione nella testa, che dovremmo onorare al meglio questo ultimo impegno!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE